Speciale Natale

10 donne celebri che hanno abusato dei loro uomini

10 donne celebri che hanno abusato dei loro uomini
da in Rapporti, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 16:18

    donna picchia uomo

    Donne che picchiano uomini: una rarità, ma non troppo. Se le pagine di cronaca nera purtroppo ci raccontano spesso di violenze dei maschi sulle proprie compagne, che possono sfociare fino al femminicidio, quelle di gossip, soprattutto internazionale, si divertono talora a narrare di celebrità femminili per nulla sottomesse all’uomo di turno, anzi. Tra risse e botte da orbi che fanno sorridere di soddisfazione le lettrici, e tirare un sospiro di sollievo ai single maschi, eccovi un breve ripasso sull’argomento con 10 donne celebri che hanno abusato dei loro uomini, a dimostrazione di come non sempre le femmine siano il sesso debole all’interno della coppia.

    Brenda Harvey
    Brenda Harvey

    In testa alla hit parade delle bitches con cui è meglio non scherzare c’è Brenda Harvey, ex moglie di Lionel Richie: quando scoprì che lui le era infedele, lo seguì fino all’albergo dove si incontrava con l’amante e lo picchiò selvaggiamente. Fu arrestata per violenze coniugali ed accusata anche di aggressione, violazione di domicilio e atti di vandalismo.

    Kelly Brook
    kelly brook

    [fotoda nome="AP/laPresse"] Bella è bella Kelly Brook, ma pure violenta, e come se non bastasse recidiva: due fidanzati infatti rientrano tra le sue ‘vittime’, Danny Cipriani, colpevole di aver dato il suo numero ad una spogliarellista, e Jason Statham, che avrebbe messo in imbarazzo Kelly durante la festa di matrimonio di Madonna e Guy Ritchie. Mal gliene incolse…

    Emma Roberts
    emma roberts

    [fotoda nome="AP/laPresse"] Con quell’aria da cerbiatto l’attrice Emma Roberts sembrerebbe innocua: col cavolo. Nel 2013 il suo ragazzo Evan Peters fu trovato dalla polizia con il naso sanguinante e segni di morsi sulla pelle, dopo la segnalazione di una lite. Mesi dopo la ‘dolce’ Emma è stata vista con l’anello di fidanzamento ufficiale al dito: chissà come avrà convinto il povero Evan…

    Elin Nordegren
    elin nordegren

    [fotoda nome="AP/laPresse"] Nota soprattutto come ex moglie del campione di golf Tiger Woods, Elin Nordegren pare abbia punito il consorte fedifrago inseguendolo con una delle sue mazze. Oltre ad aver colpito Tiger un paio di volte, se l’è presa anche con il suo Suv, ed ha finito nella furia cieca per centrare anche un idrante ed un albero.

    Carmen Electra
    carmen electra

    [fotoda nome="AP/laPresse"] L’attrice e modella Carmen Electra tra le sue varie relazioni vanta anche un matrimonio con il giocatore di basket Dennis Rodman: nel 1999 entrambi furono arrestati per rissa, e Dennis mostrava i segni di una camicia strappata con vistosi graffi sul corpo. I due hanno successivamente divorziato. Amichevolmente.

    Tawny Kitaen
    tawny kitaen

    [fotoda nome="AP/laPresse"] Anche Tawny Kitaen è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica, che coinvolse l’allora marito, il giocatore di baseball Chuck Finley, il quale chiese il divorzio tre giorni dopo l’aggressione. Dopo un patteggiamento, Tawny ha convenuto con il giudice di dover entrare in un programma di consulenza per imparare a gestire la rabbia.

    Kelly Bensimon
    kelly bensimon

    [fotoda nome="AP/laPresse"] L’ex modella Kelly Bensimon ha avuto qualche noia legale quando ha aggredito Nick Stefanov, suo fidanzato del momento, ritrovato con un occhio nero e una ferita alla guancia causati da una gragnuola di pugni. Non entrerà nei manuali come esempio perfetto di controllo della rabbia.

    Stormy Daniels
    stormy daniels

    [fotoda nome="AP/laPresse"] Star di film per soli adulti, Stormy Daniels è stata arrestata per violenza domestica: secondo le cronache del tempo, mentre si giustificava alla polizia affermando di non aver fatto nulla, brandiva ancora una pianta con vaso utilizzata come oggetto contundente.

    Whitney Houston
    whitney houston

    [fotoda nome="AP/laPresse"] Che il matrimonio della compianta Whitney Houston con Bobby Brown sia stato a dir poco tumultuoso lo sanno anche i sassi, tra sostanze proibite e violenze domestiche: pochi ricordano forse un’intervista all’AP della cantante in cui confessava che era lei, e non lui, ad abusare fisicamente della non troppo dolce metà.

    Tonya Harding
    tonya harding

    [fotoda nome="AP/laPresse"] Tonya Harding è una pattinatrice, ma anche una pugile professionista. Deve aver scambiato casa propria per un ring quando decise di suonarle al fidanzato Darren Silver, per la quale fu arrestata con l’accusa di violenza domestica.

    1048

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI