Speciale Natale

10 cose da evitare per conquistare una ragazza

10 cose da evitare per conquistare una ragazza
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione, Top & Flop
Ultimo aggiornamento:
    10 cose da evitare per conquistare una ragazza

    Abbiamo già visto in vari modi come conquistare una ragazza, ma non ci siamo soffermati sulle cose da evitare per non incorrere nel famigerato ‘due di picche’. Possono apparire banalità, ma sorprenderebbe sapere come molti non facciano minimamente attenzione a frasi, gesti ed azioni che possono far morire sul nascere l’interesse di una donna nei confronti di un uomo: basta in fondo davvero poco per non inciampare in questi errori madornali. Ecco dunque 10 cose da evitare per conquistare una ragazza.

    MENTIRE

    L’errore più comune che compiamo noi uomini è mentire alla ragazza che ci piace per cercare di apparire più cool, vincenti, irresistibili. Ma i nodi vengono sempre al pettine, e alla lunga è impossibile reggere le menzogne: come si può conquistare una ragazza se le raccontiamo bugie sul nostro conto sin dal principio?

    ESSERE DURI

    Il luogo comune vuole che alle donne piacciano i cattivi ragazzi, ed in parte è vero, ma questo non vuol dire che fare i duri significhi automaticamente conquistare il cuore di ognuna di loro. Soprattutto se voi duri non lo siete mai stati nella vita, con il risultato di apparire ai loro occhi semplicemente ridicoli.

    SFOGGIARE IL MACCHINONE

    Molti uomini adorano le automobili come feticci, ma questo sostituto fallico colpisce assai meno l’immaginazione femminile. Non siamo più negli anni Cinquanta, e se pensate che pavoneggiarvi con un’auto fiammeggiante sia garanzia di successo con le donne siete partiti molto male. La gara a chi ce l’ha più grosso (il bolide) fatela con i vostri amici.

    FARE I SAPUTELLI

    Sapete tutto, ma proprio tutto, su ogni minimo dettaglio dello scibile umano? Allora agli occhi delle donne apparirete irrimediabilmente noiosi, soprattutto se non fate altro che parlare, parlare, parlare. Imparate ad ascoltare, e a tirare fuori solo al momento giusto il vostro sapere.

    ESAGERARE CON L’ALCOL

    Non si fa certo una gran figura se al primo appuntamento vi ubriacate alla grande e finite per vomitarle sul suo bel vestito nuovo. Moderatevi con il bere, e non dimenticatevi che troppo alcol allenta sì i freni inibitori femminili, ma rischia di appannare le prestazioni maschili.

    ESSERE APPICCICOSI

    Non va bene fare troppo i duri con le donne, ma nemmeno essere asfissianti nella ricerca di coccole, gratificazioni e tenerezze. Se vi dimostrate appiccicosi lei troverà ogni pretesto pur di starvi alla larga: imparate a stare alla giusta distanza, né troppo distaccati, né in versione Orsetto del Cuore.

    PUNTARE SUBITO AL LETTO

    Anche se questo è il vostro scopo dichiarato, alle donne piace pensare di essere uniche e speciali, per cui non pensate di ricorrere al solito repertorio di frasi fatte ed allusioni spinte per finire subito a letto, facendole capire che siete interessati unicamente al suo aspetto fisico, e alla volontà di rinfrescare le vostre gonadi.

    SOLDI

    Un altro luogo comune sulle donne è che loro siano attratte irresistibilmente dai soldi che uno possiede: sarà pur vero in qualche caso, ma non si può certo generalizzare, e credere che sfoggiare mazzette di banconote fruscianti sia un viatico per il vostro successo potrebbe rivelarsi un errore fatale, ed invece di conquistare il suo cuore potreste addirittura offenderla.

    PARLARE DI ALTRE DONNE

    Quando siete con una ragazza che vi piace esiste solo lei, perchè diavolo vi mettete a parlare di altre donne? Sembra incredibile, eppure è un errore in cui spesso gli uomini incappano. Le donne sono competitive di natura, e non potete pensare di conquistarla trascorrendo la serata parlando di altri esseri femminili.

    DIRE SUBITO TI AMO

    Al primo appuntamento può persino apparire da psicopatici, ma anche alle primissime battute di un rapporto appena sbocciato dire subito ti amo ad una ragazza può non solo bloccarla e irrigidirla, ma peggio ancora suonare falsa alle sue orecchie. Se e quando volete rivelarle i vostri sentimenti, giocatevi bene questa carta per non generare effetti controproducenti.

    708

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreRapportiSeduzioneTop & Flop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI