10 consigli per una prestazione indimenticabile a letto

10 consigli per una prestazione indimenticabile a letto
da in Consigli Amore, Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento: Martedì 03/11/2015 20:44

    coppia a letto

    Come diventare un amante infallibile fornendo prestazioni indimenticabili a letto? Un tarlo ossessivo per ogni maschio alfa o presunto tale che si rispetti. E siccome nessuno ‘nasce imparato’, a volte seguire dei consigli e non soltanto il proprio istinto animalesco potrebbe aiutare a lasciare le vostre partner pienamente soddisfatte, evitando che siano costrette ad un’interpretazione da Oscar per il miglior orgasmo simulato pur di rassicurare la virilità di noi maschietti. Se non siete così arroganti da credere di sapere tutto nelle arti amatorie, ecco 10 consigli per una prestazione indimenticabile sotto le lenzuola.

    autocontrollo

    Il vostro testosterone vi chiede di accelerare e andare dritto al sodo, ma dovete resistere all’impulso ed imparare l’arte dell’autocontrollo. Non lasciatevi prendere dalla fretta!

    preliminari

    I preliminari sono importanti, anzi essenziali. Ricordatevi la legge delle 3 L: lento, leggero e lontano. Tocchi morbidi e delicati partendo dalle zone apparentemente distanti da quelle più ‘hot’, ma che in realtà la scalderanno a dovere, sono il miglior inizio possibile.

    a letto insieme

    Il sesso orale è una delle esperienze più eccitanti per imparare a conoscere reciprocamente le reazioni del corpo, ma non è spingendo la sua testa verso il basso che renderete l’esperienza piacevole: fate in modo che il tutto avvenga naturalmente, magari cominciando ad essere voi i primi ad assaporare le sue delizie…

    sessualita coppia

    Non si vive di sole carezze, ma anche i morsi possono rappresentare un’arma di seduzione, a patto di dosarne adeguatamente l’intensità e solo in adeguate aree. Se dovete azzannarla come un pitbull idrofobo meglio lasciar perdere.

    coppia sesso

    Il consiglio non è di recitare brani dell’omonimo film di Bergman, ma di saper alternare ai gridolini di piacere e ai gemiti anche parole dolcemente sussurrate, poiché il silenzio totale appare strano ed anche un po’ inquietante. Niente parolacce se non su esplicita richiesta, e mai troppo volgari.

    posizioni letto

    Variare le posizioni aiuta a rendere più eccitante l’amore, ma non c’è bisogno di conoscere l’intero Kamasutra: inoltre se si vuole esplorare certe zone proibite come ‘la porta di dietro’, è sempre bene chiedere il permesso, perché non state mica girando un film a luci rosse.

    amore coppia

    Ecco qui il tallone d’Achille di molti maschi, la fantomatica durata. Lasciate perdere le 4 ore vaneggiate da Sting e il suo tantra, e cercate di sforzarvi di fare meglio dei vostri due minuti standard: i sessuologi affermano che basta un quarto d’ora per dare un minimo di piacere ad una donna. Se avvertite di essere preda di un precoce piacere, distraete la vostra mente con qualsiasi cosa possa aiutarvi, dal rigore mancato di domenica ai comizi tv di Salvini.

    uomo e donna a letto

    Le cose importanti devono iniziare bene ed avere una conclusione altrettanto degna: se avete visto troppi film di Rocco Siffredi evitate di imitarlo. Nella vita vera certe cose non sono gradite, e non c’è bisogno di aggiungere altro.

    coccole

    Se le donne a letto sono maratonete, noi maschietti siamo come Usain Bolt che corre i 200 metri, quindi è necessario trovare un punto di incontro: anche se vi sentite stanchi ed appagati, cercate di resistere il più possibile, e subito dopo evitate di crollare esausti russando come un cinghiale. Le coccole sono sempre gradite, a meno che la vostra partner non abbia il calore umano di un cyborg.

    dopo amore

    Al termine della sessione amorosa, mai e poi mai chiedere pareri sulla performance: se pensate non sia appagata meglio tacere, anzi per non rimanere a rodervi tra i dubbi dite a voi stessi che non siete stati voi veloci, ma lei lenta. Se avete seguito perfettamente i consigli precedenti, non avrete nulla da rimproverarvi.

    1064