10 comportamenti di lei che ti fanno passare la voglia di fare l’amore

10 comportamenti di lei che ti fanno passare la voglia di fare l’amore
da in Coppia, Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/12/2015 07:55

    uomo non ha voglia

    Incredibile a dirsi, ma anche noi maschietti a volte diciamo di no: ci sono infatti dei comportamenti di lei che ti fanno passare la voglia di fare l’amore, anche se preferiamo dirlo a denti stretti, sottovoce, per timore che qualcuno possa mettere in dubbio la nostra virilità. Ma di fronte a certi atteggiamenti anche un Rocco Siffredi imbottito di Viagra alzerebbe…bandiera bianca: in fondo anche noi abbiamo bisogno dell’atmosfera giusta, altrimenti la libido collassa e resta solo da andarsene a dormire. Siccome è arrivato il momento di ammettere la verità, ecco 10 comportamenti di lei che fanno passare la voglia di abbandonarsi al piacere dell’amore.

    maschera viso

    La partner che con il trascorrere del tempo si lascia andare è il più classico esempio di ammazza-libido: depilazione trimestrale, maschere di pseudo-bellezza dai colori improbabili e pigiamone acrilico respingente a qualsiasi carezza rendono impensabile qualsiasi tentativo di approccio del maschio. La poca cura di sé in una donna è imperdonabile.

    trucco donna

    Non va bene nemmeno l’eccesso in senso opposto: stare un’ora in bagno per farsi belle rischia di far cadere l’uomo in uno stato narcolettico da cui è impossibile che si riprenda, soprattutto se si è reduci da una dura giornata di lavoro.

    litigio coppia

    Lei ha sempre voglia di discutere e litigare? Con il passare del tempo comincia a pesare non poco, e a furia di essere sempre in tensione l’uomo può essere tentato di correre verso altre sottane. Chi ha detto che l’amore non è bello se non è litigarello, semplicemente vaneggiava.

    ragazza focosa

    Una partner sessualmente troppo focosa, che pretende orgasmi multipli ad ogni accoppiamento può stressare a tal punto che ansia da prestazione, eiaculazione precoce e blocchi psicologici possono fare capolino anche nel maschio più sicuro di sé.

    coppia letto

    Va detto che anche la poca fantasia finisce per stufare: e mica si può fare sempre e solo la posizione del missionario. Ci vuole quel tanto di pepe e di voglia di sperimentare nuove possibilità che mantengano sempre ardente la fiamma della passione.

    crisi coppia

    Bisogna ammetterlo, purtroppo: ci sono delle persone che non hanno un bisogno di sessualità particolarmente spiccato. E allora se lei non ha mai voglia poi non ci può lamentare se il partner vada a cercare soddisfazione altrove.

    donna cellulare letto

    Uno dei comportamenti più detestabili della nostra epoca appartiene a coloro che non si staccano mai dal cellulare nemmeno a letto, sempre alle prese con messaggini o Facebook anche quando bisognerebbe guardare negli occhi il proprio partner. Che sia uomo o donna, la ‘distrazione’ tecnologica è deplorevole.

    stress donna

    Lo stress da lavoro è una delle principali cause di crisi di intimità nella coppia, a maggior ragione se entrambi esercitano professioni estremamente competitive e logoranti. E quando lei è stressata, nanna assicurata.

    amore coppia

    Oltre che molta tristezza alla lunga finiscono per stufare gli amplessi programmati in determinati giorni e in determinate ore, sempre e comunque. Lasciarsi andare alla trasgressione e all’estasi del momento fa solo bene al rapporto di coppia.

    televisione a letto

    Il miglior contraccettivo al mondo è la televisione a letto, che finisce per far assopire qualsiasi bollore sotto le lenzuola. Stronca più Marzullo o Porta a Porta di qualsivoglia comportamento di lei fin qui descritto.

    1009