Speciale Natale

10 cibi che non fanno bene all’amore

10 cibi che non fanno bene all’amore
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti, Sessualità, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/09/2016 17:26

    flop letto

    Eros e cibo non vanno sempre d’accordo: se è vero che esistono alimenti che risulterebbero essere particolarmente afrodisiaci, ce ne sono altri che al contrario spengono la passione, perché magari fanno puzzare o presentano altri inconvenienti non di poco conto. Se avete programmato una cenetta intima con la speranza di finire in ultima base al termine della serata, vi consigliamo di leggere attentamente questo decalogo con i cibi che non fanno bene all’amore.

    Fagioli
    fagioli

    Iniziamo con un super classico, i fagioli: la ragione è nota a tutti, ma è bene ricordare che se lei vi canta ‘questo amore è una camera a gas‘ non è perché è fan di Gianna Nannini, ma perché le flatulenze sono inevitabili.

    Broccoli
    broccoli

    Cari signori, non si va meglio nemmeno con i broccoli, anch’essi nella black list degli alimenti che vi faranno diventare un petomane come se non ci fosse un domani.

    Cipolla
    cipolle

    Gli odori sgradevoli possono venire anche dall’alito, come è ben noto: per questo motivo sconsigliamo caldamente la digestione di portate con ampie presenza di cipolla, a meno di non farla mangiare anche alla partner.

    Formaggio
    Formaggio

    Questo prodotto caseario è tanto gustoso quanto letale per le performance sotto le lenzuola: il formaggio rallenta la digestione creando un senso di pesantezza che influisce negativamente sul desiderio.

    Tofu
    Tofu

    Gli amanti del tofu sono avvisati: se ingurgitato in grande quantità, questo alimento ucciderà il vostro desiderio sessuale a causa dei fitoestrogeni presenti al suo interno.

    Carne rossa
    carne rossa

    La carne rossa non rientra tra i cibi consigliati perché come altri alimenti elencati in questo decalogo può risultare particolarmente difficile da digerire, soprattuto per alcuni soggetti.

    Hot Dog
    hot dog

    A dispetto della forma fallica, gli hot dog come gli insaccati in genere non aiutano ad avere un’erezione, a causa degli effetti che generalmente producono sulla circolazione sanguigna.

    Patatine
    patatine

    Con cosa accompagniamo gli hot dog? Ma con le patatine, ovvio! Anche queste sono tabù, poiché il loro consumo produce pesantezza e difficoltà digestive, soprattutto se l’olio non è di prima qualità.

    Menta
    menta

    Avete masticato delle caramelle alla menta piperita per rinfrescare l’alito? Potreste esservi messi nei guai da soli, poiché questa erba potrebbe provocare fenomeni di eruttazione.

    Liquirizia
    liquirizia

    Secondo la scienza medica la liquirizia possiede diverse proprietà benefiche, ma l’amore non rientra tra queste: quella nera in particolare diminuisce i livelli di testosterone. In poche parole, è la vostra kryptonite.

    776

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI