Speciale Natale

10 abitudini maschili che spingono le donne a tradire

10 abitudini maschili che spingono le donne a tradire
da in Coppia, Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 17:44

    tradimento donna

    Cosa spinge le donne al tradimento? E quali sono le abitudini maschili che le portano a tradire? Detto che il venir meno ad un patto di fiducia con il partner è sempre sbagliato, per qualsivoglia motivo, anche noi maschietti dobbiamo farci un esame di coscienza ed analizzare le ragioni che possono spingere una ragazza a cercare consolazione tra le braccia altrui. Esistono infatti dei comportamenti maschili che possono fornire delle ottime scusanti a lei per portarla verso altri lidi, carichi di passione e voluttà: ecco almeno 10 abitudini maschili che spingono le donne a tradire da cui dovremmo imparare a prendere le distanze, per non ritrovarci ‘cervi a primavera’.

    donna tradisce

    Restituire l’offesa subita è uno dei motivi principali che spingono le donne all’adulterio: se siete dei traditori compulsivi non stupitevi se prima o poi anche lei deciderà di fare lo stesso. E vi è anche andata bene poiché molte donne escogitano vendette molto più crudeli

    hobby distrazioni

    Nella vita è bello avere hobby e distrazioni per riempire la propria quotidianità, ma attenzione a non sottrarre tempo da dedicare a lei, che sentendosi trascurata troppo potrebbe decidere di distrarsi anche lei, ma in altro modo. Occhio in particolare ai videogames, che assorbono ore pure a molti maschi adulti, e al calcio, che sia giocato tra amici o visto in televisione: sappiate regolarvi e spartire il tempo a disposizione anche con lei, o saranno guai.

    uomo sdolcinato

    Con le donne bisogna imparare ad avere la giusta distanza: trascurarle non si può, ma nemmeno essere sempre a loro disposizione, e prodigarsi in sdolcinatezze e tenere effusioni h24. Perché all’inizio andrà pure bene, ma poi non sorprendetevi se la troverete a letto ad un disoccupato tossicomane appena uscito di galera.

    desperate housewives

    I tempi sono cambiati, per fortuna, e le donne non sono più disposte a fare da serve per il proprio uomo come ai tempi andati, a meno di non rientrare nella categorie delle masochiste. Per cui in ambito faccende domestiche, l’uomo che non aiuta, ed anzi si disinteressa totalmente dell’andamento e della cura di questi aspetti, rischia di essere presto sostituito. E se poi l’uomo in questione è il tipo che lascia le sue mutande sporche in giro per casa, chiedersi perché lei lo abbia tradito è persino pleonastico.

    non parlare

    A noi uomini in genere non piace molto parlare, mentre al contrario le femminucce starebbero per ore a chiacchierare, soprattutto quando si tratta di costruire legami di affettività. Fate uno sforzo e sopportate con pazienza anche i suoi lamenti da stress, sono richieste di attenzione che vanno sapute cogliere.

    dare scontato rapporto

    Dopo un po’ che state insieme vi sentite sicuri e tranquilli e date per scontato il rapporto? Errore madornale: bisogna sempre stare sull’attenti, notare se è andata dal parrucchiere, se ha un bel vestito, corteggiarla come se fosse sempre una preda ambita. Insomma dovete titillare il suo ego di femminuccia se volete continuare a farlo anche con il suo clitoride.

    problemi sessuali

    E visto che abbiamo sfiorato l’argomento, diciamolo chiaramente: anche le donne si annoiano a letto, anzi sono molto più esigenti, per cui è necessario una certa frequenza di rapporti, una bella voglia di sperimentare e di soddisfare le sue fantasie, e un pizzico di trasgressione a condire il tutto che non guasta mai.

    troppo lavoro

    Spesso il lavoro cattura completamente la nostra attenzione, soprattutto in un mondo estremamente competitivo come l’epoca in cui viviamo: ma una donna rischia così di sentirsi sola, e per alleviare la malinconia potrebbe trovarsi un amico, un confidente. E da lì scivolare sotto le lenzuola diventa un attimo.

    donna sola

    Una donna prima di tradire in genere manda dei segnali che a un maschio medio risultano criptici ed oscuri quanto la scrittura babilonese. Tuttavia quei segnali sono l’estrema ancora di salvataggio che vi sta lanciando, e se ignorate o peggio non cogliete la sottigliezza del messaggio, si sentirà virtualmente autorizzata a darla via come se non ci fosse un domani.

    fine relazione

    A volte purtroppo bisogna avere la forza di comprendere quando una relazione è al capolinea: e allora per una donna che si sente con le spalle al muro tradire, e magari anche farsi scoprire in maniera inconscia, rappresenta una sorta di via d’uscita. In questi casi c’è poco da fare, si tratta solo di certificare definitivamente la fine di un amore.

    1190

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI